Poniamo al centro del nostro processo di design gli obiettivi del brand e i bisogni dei suoi utenti attraverso una metodologia user-centered design. Il design che funziona è quello semplice che da voce all’istinto umano, rendendo ogni azione facile e veloce da compiere. Partendo da ricerche e analisi siamo in grado di proporre soluzioni innovative in grado di rispecchiare le esigenze di tutti gli stakeholders coinvolti. Attraverso un pensiero creativo diamo forma a siti web responsive e mobile, app e altri strumenti di comunicazione digitale.
Cosa facciamo
brand identity, logo design, web & app design, user experience design (UX design), user-centred design, user research, architettura dell’informazione, wireframing, prototyping, user interface design (UI design)
Ogni progetto è unico e ha bisogno di un mix di tecnologie calibrato ad hoc. In base alle caratteristiche di ogni progetto, scegliamo le tecnologie che più si adattano alla strategia e agli obiettivi da raggiungere. L’insieme di strumenti, tecnologie e framework all’avanguardia ci consente di creare codici semantici secondo i principi di clean code, in grado di rendere al meglio su qualsiasi dispositivo.
Cosa facciamo
Selezioniamo le tecnologie più adatte per lo sviluppo dei tuoi progetti
Definire una strategia di marketing digitale permette di definire una proposta di valore efficace. Aiutiamo le aziende a differenziarsi dai propri competitor e acquisire vantaggio competitivo, incoraggiando clienti attuali e potenziali a dialogare attivamente con il loro brand. Definire questo tipo strategia è il primo passo per determinare il processo di trasformazione digitale di un’azienda.
Cosa facciamo
community marketing, follow-up, SEO, SERP & SEM, strategie di marketing, user flow map, campagne di attivazione, social network, email marketing, video

Metodo

Un progetto di successo non nasce mai per caso. Ogni fase del nostro lavoro richiede l’unione e l’incastro di differenti competenze e professionalità. Sempre nel quadro di una strategia ben definita.

 

Seguiamo un approccio che vede sempre al centro l’utente (user-centered design), coinvolgendolo attivamente all’interno di un processo iterativo, con l’obiettivo di validare ogni singola assunzione e testare attivamente design e feature.

 

Crediamo fortemente che ogni esperienza digitale debba essere fruibile da chiunque. Per questo il fattore accessibilità guida ogni nostra scelta: dall’analisi iniziale, al design, fino allo sviluppo finale.